top of page

COMUNICAZIONE, MEDIA e TECNOLOGIE

Comunicazione.png

Comunicazione, Media e Tecnologie

COSA FACCIAMO

COSA FACCIAMO

I nostri team di Comunicazioni, Media e Tecnologia operano a livello globale per migliorare le competenze e le capacità dei nostri clienti.

 

Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a competere in modo intelligente, servire meglio e più profittevolmente i clienti, operare più velocemente e a un costo inferiore, investire in modo più razionale e innovarsi con uno scopo commerciale. Siamo pensatori indipendenti che sfidano le opinioni prevalenti, ma siamo impegnati a lavorare a stretto contatto come parte dei team dei clienti.

Come organizzare la formazione e la crescita professionale dei dipendenti dell'azienda?
Come migliorare la sicurezza informatica dell'azienda?

L'IMPATTO DELL'AI NEL SETTORE BANCARIO

Il potere trasformatore dell'Intelligenza Artificiale nel settore bancario e l'efficienza spinta dalle innovazioni tecnologiche.

Come definire una strategia efficace per l'azienda?
Qual è il valore reale del mio business?

RESPONSABILE DEI DATI AZIENDALI NEW GENERATION

è giunto il momento di una terza generazione di CDO che vada oltre la mera gestione dei dati e si concentri sulla valorizzazione dei dati e sulla generazione di valore tangibile per le aziende.

Quali sono le tendenze del mercato che posso sfruttare per la mia azienda?
Image by Ronaldo de Oliveira

L'IMPATTO DELLA COMPLESSITÁTECNOLOGICA

Esplorando l'effetto delle sfide legate alla complessità tecnologica sulla capacità di innovare

Come migliorare la motivazione dei lavoratori?
Come migliorare la gestione del CRM e del marketing automation?

DONNE RIBELLI NELL'INEGNERIA

Le donne portano prospettive uniche e creative al mondo dell'ingegneria, portando un approccio diverso alla risoluzione dei problemi.

Quali sono i migliori strumenti per valutare il rendimento di un'azienda e ridurre i rischi dell'investimento?
Come gestire il flusso di cassa aziendale in modo redditizio ed efficiente?

LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLA FORZA LAVORO

Secondo uno studio condotto da Imperium Group, le aziende che investono nella pianificazione strategica della forza lavoro registrano un aumento medio del 15% della produttività rispetto a quelle che non lo fanno.

bottom of page