top of page

COMUNICAZIONE, MEDIA e TECNOLOGIE

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

Comunicazione, Media e Tecnologie

COSA FACCIAMO

COSA FACCIAMO

I nostri team di Comunicazioni, Media e Tecnologia operano a livello globale per migliorare le competenze e le capacità dei nostri clienti.

 

Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a competere in modo intelligente, servire meglio e più profittevolmente i clienti, operare più velocemente e a un costo inferiore, investire in modo più razionale e innovarsi con uno scopo commerciale. Siamo pensatori indipendenti che sfidano le opinioni prevalenti, ma siamo impegnati a lavorare a stretto contatto come parte dei team dei clienti.

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano
consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

L'IMPATTO DELL'AI NEL SETTORE BANCARIO

Il potere trasformatore dell'Intelligenza Artificiale nel settore bancario e l'efficienza spinta dalle innovazioni tecnologiche.

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano
consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

RESPONSABILE DEI DATI AZIENDALI NEW GENERATION

è giunto il momento di una terza generazione di CDO che vada oltre la mera gestione dei dati e si concentri sulla valorizzazione dei dati e sulla generazione di valore tangibile per le aziende.

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano
consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

L'IMPATTO DELLA COMPLESSITÁTECNOLOGICA

Esplorando l'effetto delle sfide legate alla complessità tecnologica sulla capacità di innovare

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano
consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

DONNE RIBELLI NELL'INEGNERIA

Le donne portano prospettive uniche e creative al mondo dell'ingegneria, portando un approccio diverso alla risoluzione dei problemi.

consulente-aziendale-piccole-imprese-milano
consulente-aziendale-piccole-imprese-milano

LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLA FORZA LAVORO

Secondo uno studio condotto da Imperium Group, le aziende che investono nella pianificazione strategica della forza lavoro registrano un aumento medio del 15% della produttività rispetto a quelle che non lo fanno.

bottom of page