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RETAIL and CONSUMER GOODS

Quali sono le strategie migliori per massimizzare le vendite nel settore al dettaglio?

COSA FACCIAMO

Noi comprendiamo ciò che è necessario per vincere nel settore del Retail e dei CPG: la passione per servire il cliente, la dedizione costante per un miglioramento continuo, e un impegno incessante per migliorare le proprie capacità. I clienti ci dicono che il nostro approccio pratico per apportare cambiamenti è veramente unico - ed è per questa ragione che scelgono di lavorare sempre con noi.

La nostra filosofia è semplice - produrre risultati, non reportistica.

Abbiamo un registro di successi di decenni nei quali abbiamo aiutato i clienti a sviluppare e attuare programmi che garantiscono impatti dimostrabili e sostenuti. Offriamo significativi miglioramenti nella crescita delle vendite e dell'efficienza dei nostri clienti - spesso in situazioni dove il modello di business richiede un ringiovanimento o una reinvenzione. Il nostro approccio combina una profonda conoscenza del settore, analisi all'avanguardia, e la comprovata abilità di raggiungere rapidamente cambiamenti duraturi. I clienti scelgono di lavorare con noi perché sanno, dall'esperienza, che i risultati saranno assicurati.

BENI DI CONSUMO CONFEZIONATI

Sappiamo che il settore dei prodotti di consumo si trova ad affrontare sfide create dal cambiamento dei comportamenti di consumo, dai dati demografici, dalla tecnologia digitale, dai mercati emergenti e dal consolidamento del settore, solo per citarne alcuni. Catturare una crescita organica e redditizia in queste circostanze richiede uno spostamento del focus dell’azienda e nuove capacità. La nostra pratica nel commercio al dettaglio e nei beni di consumo aiuta i nostri clienti a identificare le fonti di crescita redditizia sottosfruttate, a collaborare con loro per realizzare tali opportunità e sviluppare capacità per il futuro.

VENDERE AL DETTAGLIO

Sappiamo che la vendita al dettaglio è un business difficile e lo è sempre di più. La combinazione di nuovi formati dirompenti e consumatori sotto pressione economica fa sì che il divario tra i rivenditori vincenti e quelli perdenti sia in crescita. Lavoriamo con i nostri clienti per orientarci verso la crescita e finanziarla con efficienza. Andiamo oltre il semplice cambiamento del cliente in un dato momento, per costruire insieme capacità che resisteranno alla prova del tempo. E raggiungiamo questi obiettivi sulla base di una profonda comprensione sia della “scienza” che dell’“arte” dei grandi rivenditori.

VENDITA ALL'INGROSSO E DISTRIBUZIONE

Comprendiamo le sfide uniche che dovete affrontare nel settore della distribuzione e della vendita all'ingrosso. Sono necessarie operazioni e approvvigionamenti vincenti nel back-end e un comportamento commerciale altamente incentrato sul cliente e su misura nella parte anteriore. Ci avvaliamo di intuizioni strategiche e dei clienti impareggiabili, di tecniche analitiche all'avanguardia e delle nostre esclusive piattaforme software di supporto alle decisioni commerciali per aiutare i nostri clienti ad avere successo. Negli ultimi 25 anni, abbiamo aiutato i clienti ad avere successo in questo ambiente creando un reale vantaggio competitivo e favorendo una crescita significativa.

Come posso migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti e aumentare la fidelizzazione?
Quali sono le migliori tecniche per la gestione dell'inventario dei prodotti e il controllo della merce?

REVENUE MANAGEMENT NEL RETAIL

Il settore consumer goods, caratterizzato da una forte competitività tra le aziende, richiede una gestione oculata delle risorse per poter massimizzare i profitti

Quali sono le tendenze emergenti nel settore retail e come posso capitalizzare su di esse?
Quali sono le migliori tecniche per la gestione dell'inventario dei prodotti e il controllo della merce?

CAMBIANO LE CARTE IN GIOCO NEL RETAIL

Ma come possono le aziende raggiungere risultati significativi nella riduzione dei costi? 

Come posso migliorare la distribuzione dei prodotti all'interno del mio negozio?
Come posso promuovere i prodotti del mio marchio e aumentare le opportunità di mercato?

COMMERCIO AL DETTAGLIO: LA RIVOLUZIONE

il settore del commercio al dettaglio ha subito una rivoluzione epocale

Quali sono le politiche di prezzo migliori per massimizzare il profitto?
Quali sono le sfide per il settore retail e come posso superarle con successo?

SCEGLIERE IL FRESCO È DI MODA

L'importanza della scelta degli alimenti, in particolare di quelli freschi, è dimostrata grazie ai dati

Come creare un sito web efficiente per il mio negozio online e assicurare un'esperienza di acquisto facile e conveniente?
Come posso utilizzare l'analisi dei dati per migliorare le prestazioni del mio negozio e guidarne il miglioramento continuo?

LA TRASFORMAZIONE DEL SETTORE RETAIL

Le aziende devono contrastare l'impatto delle tecnologie evolutive e dell'innovazione digitale, nonché soddisfare le esigenze mutevoli dei clienti.

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